Fonderie

 
Pagiana:   1
Visualizzazione di prodotti 1 fino a 3 in totale 3
Fusione

Fusione

Nell´ambito della fusione vengono sfruttati presso il nostro stabilimento due forni elettrici induttivi a frequenza media e volume di 4 tonnellate provenienti dalla ditta turca EGES. L´inserzione del materiale è garantita tramite il carrello vibrante comune a entrambi i forni. Il peso dei pezzi fusi corrisponde a 0,5 - 20 kg.
Visualizza sulla mappa  
Presentazione dell‘azienda: MOTOR JIKOV Group a.s.
Invia un messaggio Fusione
Fonderie

Fonderie

La nostra società possiede due stabilimenti di fusione. La fonderia di ghisa realizza pezzi fusi a partire da ghisa plastica e da ghisa grigia. La fonderia a pressione è orientata verso la produzione di pezzi fusi sotto pressione più difficili, realizzati a partire da fusioni di alluminio e zinco compresa l´appretazione, eventualmente la lavorazione.
Visualizza sulla mappa  
Presentazione dell‘azienda: MOTOR JIKOV Group a.s.
Invia un messaggio Fonderie
Fusioni di ghisa griggia

Fusioni di ghisa griggia

Il nostro prodotto tradizionale rappresentano le fusioni di ghisa griggia quali vengono prodotti sui due aggregati. In concreto si tratta delle fusioni di ghisa griggia ( i letti, le scansie, gli armadi ) prodotte in due forni a cupola a vento freddo con il diametro 1200 mm e la capacità di produzione di 12 tonnellate a un ora.
Visualizza sulla mappa  
Presentazione dell‘azienda: Ernst Leopold s.r.o.
Invia un messaggio Fusioni di ghisa griggia
Pagiana:   1
Copyright © 2001 - 2018 Czech Trade International s.r.o. All rights reserved.